domenica 22 gennaio 2012

Agnello al vino rosso

Ricetta improvvisata, ma riuscita:) Pensando ad una soluzione per la cottura dell'agnello che non prevedesse l'utilizzo della griglia ho realizzato questo secondo "ubriaco" ma molto gradevole.
INGREDIENTI:

  • Agnello
  • Carote lesse
  • Pan grattato
  • curry
  • pepe bianco
  • rosmarino
  • salvia 
  • vino rosso 
  • glassa balsamica

PREPARAZIONE:
Ho fatto marinare nell'olio e nelle spezie le costolette e le ho passate nel pan grattato
Ho messo nella padella un filo d'olio e ho fatto rosolare la carne aggiungendo le carotine lesse
Pian piano ho aggiunto il vino e ho fatto cuocere con il coperchio per 15 minuti a fiamma bassa
Et voilà, impiattato con un filo di glassa balsamica per dare quel tocco agrodolce^_^
BUONA DOMENICA!

Nessun commento:

Posta un commento

lasciatemi un commento, un saluto o una critica...Una così grande passione non sarebbe tale senza condivisione^_^

Archivio blog