venerdì 13 aprile 2012

Taralli dolci provati da Alessandra

foto di Alessandra, cliccate qui per la ricetta: TARALLI DOLCI

Buonasera amiche di fornelli, questa sera inauguro una categoria che mi inorgoglisce e mi fa sentire più vicine a voi. "Le mie ricette provate da voi" è una nuova iniziativa che raccoglierà tutte le vostre leccornie  seguendo le mie ricette. Potete inviarmi le vostre foto o dal gruppo del fb del blog http://www.facebook.com/groups/160395107378421/ o nella mia casella di posta dr34m88@hotmail.it.
Spero che questa nuova idea sia un incentivo alla condivisione di questa grande passione, un'occasione per legarci di più non solo dal punto di vista culinario ma anche umano.
Ringraziando Alessandra per la sua foto, vi auguro una buona serata dal mio caldo piumone in questa primavera quasi natalizia^_^ Un bacio a tutte voi

2 commenti:

  1. Ti ringrazio anche da qui perché mi fa proprio piacere dare in un certo senso "il via" a questa iniziativa che per me è bellissima!! Spero di riuscire a provare altre ricette con relativa foto al più presto!! Baci ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Ale, sei carinissima^__^ Alla prossima ricetta un bacione!!!

    RispondiElimina

lasciatemi un commento, un saluto o una critica...Una così grande passione non sarebbe tale senza condivisione^_^

Archivio blog